Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

29.09.2017

Domenica
sul set “Di padre in figlia”

Domenica 1 ottobre, in occasione della 21ª edizione di Distillerie Aperte, la distilleria Poli di Schiavon racconta come è diventata sede della fiction Tv ”Di apre in figlia”, facendo rivivere le vicissitudini della famiglia Franza. Verranno riproposte le scene più toccanti della serie Rai, vista da sette milioni di telespettatori. Il backstage è stato documentato nei vari locali. La troupe ha lavorato due settimane in distilleria, insegnando il dialetto vicentino agli attori e raccontando al regista cosa significa essere una famiglia di grappaioli da oltre cent’anni. Ingresso libero dalle 10 alle 18; nel museo aziendale la storia di un’azienda che affonda le radici a fine Ottocento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1