Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

23.11.2018

Da Villach a Kufstein con le luci di Innsbruck

I colori di Innsbruck, Austria
I colori di Innsbruck, Austria

Uno scintillante spettacolo di luci, per celebrare i 500 anni dalla morte dell’imperatore Massimiliano I, si unisce ai tradizionali bagliori dei cristalli, nel Natale di Innsbruck. Lo spettacolo, una proiezione audiovisiva in 3D, sarà ripetuto più volte al giorno, fino al 20 gennaio, nel cortile del palazzo imperiale. Il 16 dicembre, alle 17, ci sarà un corteo con centinaia di bambini travestiti da angeli o da pastori accompagnati da canti di Natale e un presepe vivente. Bancarelle, atmosfere festose, senza dimenticare il divertimento sulla neve, relax e shopping (fino al 24 dicembre) a Villach. Notevoli la pista di pattinaggio sul piazzale del Municipio, il trenino di “Gesù Bambino” e la spettacolare sfilata dei Krampus del 30 novembre. In Tirolo, nella regione di Kufsteinerland, c’è un luogo magico che durante il periodo natalizio si tinge dei toni più belli: a Kufstein il mercatino è allestito nell’antica fortezza del XIII secolo, si può accedere con la funicolare o passare per lo storico passaggio coperto, costruito con centinaia di gradini.

M.L.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1