Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

22.09.2017

Barcolana
Dal 29 eventi
e concerti
L’8 la regata

La partenza della regata
La partenza della regata

Domenica 8 ottobre a Trieste si svolgerà la regata più affollata e colorata del mondo, la Barcolana. Partenza alle 10.30 tra il Terrapieno di Barcola e Miramare. La 49esima edizione parte il 29 settembre con 347 eventi, di cui 35 in mare, 71 nel Villaggio Barcolana e 231 a terra, in 77 diverse location, da Muggia a Monfalcone. Le iscrizioni si sono aperte nella sede della Svbg di viale Miramare 32, con una settimana d’anticipo e l’obiettivo è arrivare a duemila vele nel Golfo di Trieste. La Barcolana è anche cultura, spettacolo, intrattenimento, tradizione marinara e solidarietà, ma anche eventi sportivi al di fuori dal mondo della vela, come la Barcolana Nuota e la Barcolana Rema. Il concerto gratuito di Francesco Gabbani, alle 21 del 30 settembre, farà ballare grandi e bambini in piazza Unità. Domenica 1 ottobre: terza edizione “La Notte Blu dei Teatri” che dalle 17.30 alle 24 regalerà emozioni legate al mare, in tutti i teatro di Trieste.Allo stand Generali di fronte a piazza Unità laboratori e attività per ragazzi. www.barcolana.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1