Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

03.05.2015

Arte e design in 7 ettari, Swarovski raddoppia

Uno dei nuovi saloni espositivi dell'azienda il cui fondatore è boemo
Uno dei nuovi saloni espositivi dell'azienda il cui fondatore è boemo

È iniziata una nuova era a Wattens che ha riaperto i Mondi di Cristallo Swarovski per il 120° della fondazione della storica azienda ed il ventennale dall'apertura del museo. Un investimento da 34 milioni, grazie al quale il museo - il secondo luogo più visitato dell'Austria con 650 mila ingressi - punta a raggiungere il milione di visitatori l'anno. I motivi di attrazione non mancano: dopo alcuni mesi di chiusura, gli spazi passano da 3,5 a 7,5 ettari. E il magico mondo non è più solo nascosto dentro la dimora del Gigante: tutt'attorno è stato realizzato un parco con installazioni e nuove costruzioni, grazie ad artisti e designer da tutto il mondo. Alberi che luccicano, grazie a 800 mila cristalli inseriti a mano. Una nuvola di emozione creata dalla coppia di artisti franco americani Andy Cao e Xavier Perrot, rappresenta il gioiello del nuovo giardino: 1.400 metri, dove realtà e suggestione si intersecano. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Marialuisa Duso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1