Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

13.07.2014

Al Muse di Trento è festa con scienza e dj

Animali al Muse di Trento
Animali al Muse di Trento

Sabato 19 luglio il Muse, il Museo della scienza a Trento, festeggia il primo anno di attività con la festa BigBang. Il museo farà una no stop dalle 16.30 alle 24 aprendo laboratori, science show e animazioni scientifiche per tutte le età. Dalle 16 alle 18.30 la festa sarà dedicata alle famiglie e all'inaugurazione di “Maxi Ooh!” - uno spazio museale interattivo dedicato ai bambini da zero a cinque anni - e alla presentazione ufficiale di “Muse en plein air”, museo all'aperto con installazioni artistiche. Il Buon Compleanno scatterà dalle 18.30 alle 2 con iniziative ludico scientifiche, ospiti speciali e musica fino a tarda notte. Interveranno dalle 16 la cantante Cristina d'Avena per i più piccoli e il gruppo Le Picole Colonne. La sera sul palco i Deproducers con il loro nuovo progetto “Planetario” (musica e conferenze spaziali dell'astrofisico Fabio Peri, con tappeto sonoro dal vivo che trascina l'ascoltatore dritto nel centro della volta celeste); il dj Francesco Facchinetti, il trio Wap - We Are PresidentS e un video live set di vj Sabota.
Info www. muse.itX.Y.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1