Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

18.08.2017

Ad Albareto,
nel regno del fungo porcino

Dalle 17 dell’8 settembre alla sera di domenica 10 Albareto, sull’Appennino Parmense, ospita la 22esima edizione della Fiera nazionale del Fungo Porcino. Nel regno del boletus edulis, che rende ricchi i boschi della zona, è allestito un palatenda dove verrà proposto un menu tutto a base di funghi; tutt’attorno stand gastronomici, show cooking, corsi di cucina e attività per i bambini. Il programma dettagliato sul sito www.fieradialbareto.it

Nel weekend anche musica, escursioni, corsi di cucina per grandi e piccoli al Palafungo: una occasione per scoprire il territorio del Fungo IGP di Borgotaro, insignito dell’indicazione geografica protetta dal 1993.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1