Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Racconti d'Estate

22.11.2017

Racconti d'Estate
ai titoli di coda

Racconti d'Estate
Racconti d'Estate

Termina oggi mercoledì 22 novembre la raccolta delle schede cartacee di voto del concorso “Racconti d’estate 2017” -  voluto da Rete provinciale delle Biblioteche, Provincia e GdV - che ha visto la partecipazione  di decine di vicentini con i loro scritti. Le schede vanno consegnate nella biblioteca più vicina a casa entro oggi pomeriggio e saranno raccolte e contate nei prossimi giorni. La pubblicazione dei racconti è terminata con l’ultima pagina uscita lunedì 20 novembre.

 

La cerimonia di premiazione del concorso, con un brindisi finale, si terrà  lunedì 4 dicembre alle 17.30 a palazzo Cordellina, via Riale 12, a Vicenza e sono invitati tutti coloro che hanno partecipato con i loro racconti.

 

Saranno premiati - dalla giuria di qualità già al lavoro per la lettura dei testi -  il vincitore della categoria adulti, quello della categoria minori e colui che ha ricevuto più segnalazioni con le schede cartacee dei lettori. Saranno anche segnalati due autori per ciascuna delle categorie adulti-minori. Aggiornamenti nei prossimi giorni nelle pagine de Il Giornale di Vicenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1