Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

06.05.2018

William e Kate, prime foto sui social del principe Louis

LONDRA (Regno Unito). William e Kate hanno postato sui social le prime fotografie del terzogenito Louis dopo il ritorno a casa. Le foto, immediatamente rimbalzate sui siti d’informazione britannici, ritraggono il neonato da solo con aria assorta, e coccolato dalla sorellina Charlotte, di tre anni.

Una delle foto è stata scattata quando il piccolo Louis, nato il 23 aprile scorso, aveva appena tre giorni di vita. Kate è rientrata a casa il giorno stesso del parto. Le due immagini sono state scattate da William e Kate a Kensington Palace.

In una nota postata sui social con le foto i duchi di Cambridge si dicono «molto lieti» di condividere le immagini e aggiungono i loro ringraziamenti al pubblico per «tutti i gentili messaggi» ricevuti dalla nascita del piccolo principe Louis.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1