18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

18.11.2018

Vieri, il gol più bello: è nata Stella

La foto pubblicata da Vieri su Instagram
La foto pubblicata da Vieri su Instagram

Fiocco rosa per Cristian Vieri e Costanza Caracciolo: è nata la piccola Stella. Per l’ex centravanti della nazionale, che in carriera ha vestito le maglie di Juve, Inter, Milan e Lazio, è la prima figlia. L’annuncio è stato dato dallo stesso Vieri attraverso una story su Instagram. Poi un post e una foto che lo ritrae con Costanza Caracciolo: "Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita... I love you. Welcome Stella"

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1