Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

11.06.2018

Una bellezza campana incoronata Miss Mondo Italia

Nunzia Amato rappresenterà la bellezza italiana nel mondo
Nunzia Amato rappresenterà la bellezza italiana nel mondo

È Nunzia Amato, 21 anni, di San Gennaro Vesuviano, in Campania, la neoeletta Miss Mondo Italia 2018. Alta un metro e 80 centimetri, occhi verdi, capelli lunghi castani, studia giurisprudenza e sogna di diventare attrice e modella.

La miss ha avuto la meglio sulle altre 49 concorrenti nella finale nazionale del concorso che da
11 anni si volge a Gallipoli, in Salento. Tra novembre e dicembre volerà in Cina, sull’isola di Sanya, dove si terrà la finale internazionale di Miss World.

«È fantastico, un sogno unico - dice dopo aver ricevuto la corona dal ballerino Stefano De Martino, conduttore dell’evento -. Adoro fare nuove esperienze, conoscere nuove persone e confrontarmi
con loro. Se devo essere sincera sino in fondo non mi aspettavo di raggiungere questo obiettivo».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1