Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

04.07.2018 Tags: ROMA , Marca, Ronaldo cerca casa a Torino

Telenovela CR7-Juve: Ronaldo cerca casa a Torino

Cristiano Ronaldo fa sognare i tifosi della Juve
Cristiano Ronaldo fa sognare i tifosi della Juve

Nuovo capitolo della clamorosa vicenda Cristiano Ronaldo-Juventus. Intanto tifosi sognano l'arrivo sotto la Mole dell'asso portoghese. «Ronaldo sta già cercando casa a Torino da un paio di settimane» scrive oggi il quotidiano spagnolo sportivo Marca nella sua edizione online. Quella che rischia di diventare la telenovela dell'estate o il colpo del mercato ora passa per la più consueta delle notizie, la ricerca immobiliare.

A insistere sulla fattibilità del trasferimento dell'attaccante portoghese alla Juve è il "Marca", da ieri convinto che l'affare si farà. A dispetto degli scetticismi emersi dal club torinese, reali o tattici che siano, oggi il quotidiano spagnolo scrive che il Real «ha preso atto della volontà del giocatore di andare via». E ricostruisce le tappe di un «divorzio annunciato». 

A spingere Cristiano Ronaldo a dire basta sarebbe stata l'insistenza nella caccia a Neymar, la scarsa difesa ricevuta in occasione della vicenda fiscale, e sopratutto le promesse di adeguamento di ingaggio non mantenute da Perez. Che è poi la chiave per lasciare aperto lo spiraglio al clamoroso ripensamento, con tanto di rinnovo e nuova promessa di fedeltà al Real.

 

Così da almeno un paio di settimane, il cinque volte Pallone d’Oro sarebbe a caccia della sua nuova residenza in terra sabauda. Ronaldo ha un bel ricordo di Torino e dei tifosi della Juventus, che lo hanno sempre accolto in modo amichevole e dimostrando la passione con cui vivono il calcio. Avendo già conosciuto il calcio inglese e quello spagnolo. Ora Ronaldo pare voler conoscerli dall’interno quello italiano.

 

L’arrivo Ronaldo alla Juventus «sarebbe bello, fantastico per il club». Dal ritiro della Francia ai Mondiali in Russia, lo dice anche Blaise Matuidi, che non nasconde la soddisfazione nel caso la «suggestione» CR7 - come l’ha definita la Juventus - diventasse realtà. «Ne ho sentito parlare, ma per il momento è solo una voce - ha detto il centrocampista bianconero parlando in conferenza
stampa nel ritiro della Francia -. Sarebbe bello avere uno dei migliori giocatori al mondo alla Juventus, ma oggi sono con la Francia e abbiamo altre cose a cui pensare».

 

GGI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1