Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

18.05.2018 Tags: LONDRA , Carlo accompagnerà Meghan all'altare

Royal Wedding, il principe Carlo accompagnerà Meghan all'altare

Tutto pronto a Londra per il matrimonio real
Tutto pronto a Londra per il matrimonio real

LONDRA (Regno Unito). Conto alla rovescia per il Royal Wedding dell’anno, il matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle che si terrà sabato 19 maggio. 

Sarà il principe Carlo, erede al trono britannico, ad accompagnare Meghan Markle all'altare nella cappella di St. George al castello di Windsor. Lo rende noto Kensington Palace, precisando che sono stati i due sposi a chiederglielo e che il principe di Galles si è dichiarato «lieto» di accettare. Carlo subentra così al padre di Meghan, Thomas Markle, che ha dato forfait a conclusione di un'altalena di incertezze.

 

Già schierate da giorni le troupe delle tv di mezzo mondo accanto a paparazzi e reporter di faccende reali. In Italia si potrà seguire il matrimonio in tv su RaiUno con uno speciale dalle 12.25 alle 15, su Sky Tg24 dalle 12 alle 16, su Canale 5 dalle 12.50 alle 14.45 (e a seguire all'interno del programma "Verissimo") e su Real Time con una diretta a partire dalle 11.30

LR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1