16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

11.02.2019

Richard Gere di nuovo papà (a quasi 70 anni)

Richard Gere e Alejandra Silva (foto Instagram alejandragere)
Richard Gere e Alejandra Silva (foto Instagram alejandragere)

Richard Gere, 70 anni il prossimo 31 agosto, è di nuovo padre. L'attore ha avuto un maschietto da Alejandra Silva, 36 anni, sposata lo scorso aprile. Secondo le indiscrezioni diffuse dal magazine spagnolo "Hola!", il parto sarebbe avvenuto qualche giorno fa a New York.

 

Per Richard Gere si tratta del secondo figlio, 18 anni dopo la nascita di Homer, avuto da Carey Lowell,  con cui è stato spostato dal 2002 al 2016. Anche Alejandra Silva, imprenditrice spagnola, ha già un altro figlio, Albert, avuto da Govind Friedland, suo sposo dal 2012 al 2015.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1