Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

09.06.2018

Per conquistarla le invia 1.800 rose

La negoziante ha ricevuto 1.800 rose
La negoziante ha ricevuto 1.800 rose

VERCELLI. Per conquistare una donna le ha mandato 1.800 rose. E adesso tutta Vercelli si sta interrogando sull’identità del misterioso spasimante. La destinataria del corteggiamento è Benedetta Ferraris, 28 anni, commerciante, nella cui gioielleria di corso Libertà, nel centro cittadino, si è vista recapitare a scadenze successive cinque enormi vasi popolati di fiori: rose rosse, bianche, gialle portate da un furgone. L’ultima consegna, di mille esemplari, è di ieri. Il mittente è sconosciuto a tutti ma non a Benedetta: «So chi è - spiega - e l’ho chiamato per ringraziarlo. Non ci siamo mai frequentati. Se ci uscirò insieme? Non ho ancora deciso...».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1