16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

08.02.2019

Nozze in vista per Jennifer Lawrence, la ragazza di fuoco di Hunger Games

L'attrice Jennifer Lawrence
L'attrice Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è ufficialmente promessa sposa. Secondo quanto confermato dalla sua portavoce, l'attrice, 28 anni, si è fidanzata con Cooke Maroney, 34 anni, un gallerista della  New York's Gladstone Gallery. Secondo quanto riferiscono i tabloid americani, i due sono stati visti in un noto ristorante in quella che sembrava una cena romantica e la Lawrence aveva al dito un vistoso anello. La coppia ha cominciato a frequentarsi dalla scorsa estate.

La Lawrence e Maroney sono stati presentati da un'amica comune, Laura Simpson. Poi sono stati visti assieme diverse volte a New York nonché a Parigi e a Roma. Spesso passeggiavano mano nella mano. Dopo Nicholas Hault, Chris Martin e Darren Aronofsky, l’attrice sembra aver trovato l’amore.

 

La star americana, premio Oscar nel 2013 per "Il lato positivo", amatissima dai ragazzi per Hunger Games, quattro candidature e numerosi altri premi, è tra le attrici di maggior talento della sua generazione ed è attesa in sala con il nuovo X Men-Dark Phoenix Simon Kinberg.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1