Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

03.12.2018

New York, proposta di matrimonio da incubo: l'anello cade nella grata, poi arriva il lieto fine

La coppia che ha perso l'anello, poi ritrovato dalla polizia di New York (foto Twitter)
La coppia che ha perso l'anello, poi ritrovato dalla polizia di New York (foto Twitter)

NEW YORK (Stati Uniti). Aveva scelto Times Square a New York per proporre alla sua amata di sposarlo e lei ha detto «yes», ma quando lui ha aperto la mano tremante per l’emozione l’anello è caduto finendo nel buco di una griglia sul marciapiedi.

La coppia è dunque volata indietro nel Regno Unito senza anello. Intanto però la polizia newyorkese è riuscita a recuperare l’oggetto prezioso nelle condotte della metropolitana e ha lanciato su Twitter un appello per trovare i due, diffondendo delle foto e un breve filmato girato dalle telecamere di videosorveglianza che mostrava la coppia occupata intorno alla griglia.

Grazie ai numerosi retweet la NYPD ha ritrovato la coppia: «Stiamo organizzando l’invio dell’anello», ha fatto sapere la polizia sempre su Twitter, prima di pubblicare una foto da happy end. Lo scatto mostra John e Daniella sorridenti, con la donna che mostra l’anello all’anulare sinistro.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1