18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

14.12.2018

New York, piovono dollari sulla strada e il traffico va in tilt

NEW YORK. Traffico impazzito sulla Route 3 a East Rutherford, comune dell'area metropolitana di New York. Un camion portavalori blindato, in seguito ad un incidente, ieri mattina ha seminato dollari lungo la carreggiata. Gli automobilisti hanno inchiodato i loro mezzi, sono scesi dai veicoli ed hanno cominciato a raccogliere le banconote sull'asfalto, mandando in tilt l'intera viabilità.

Via social sono state poi diffuse le immagini della colossale caccia al dollaro: auto abbandonate in mezzo alla strada, camion che sterzano all'improvviso, corsie bloccate e automobilisti che si avventano sui dollari per cercare di mettersi in tasca più banconote possibili. (GUARDA IL VIDEO)

«Non è uno scherzo, piovono dollari» ha commentato incredula un'automobilista su Twitter. «Centinaia di biglietti da un dollaro volano dappertutto» ha scritto un altro autista che ha pubblicato video su Instagram. «Questo è come un film» un altro dei commenti pubblicati dagli automobilisti.

 

La polizia, in seguito, ha confermato che ci sono stati diversi incidenti sulla Route 3. «Non sappiamo quanto è stato perso» ha detto il capo della sicurezza di East Rutherford.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1