Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

04.02.2018

Muore a 2 anni mentre aspetta il trapianto: l'ultimo abbraccio commuove il web

La foto pubblicata sulla pagina Facebook World Of Broken Hearts
La foto pubblicata sulla pagina Facebook World Of Broken Hearts

Mamma Kristi e papà Justin la stringono per l'ultima volta. L'ultimo, infinito abbraccio a quel corpicino ormai privo di vita. Amore e dolore racchiusi in una foto che sta commuovendo il web.

 

Adalynn, 2 anni, è morta così, tra le braccia di mamma e papà. È accaduto a Nashville, in Tennessee. Come racconta il Mirror, la piccola è nata con un difetto cardiaco e, in attesa del trapianto, i medici le avevano installato un dispositivo di assitenza ventricolare. Un'improvvisa complicazione, però, le avrebbe causato danni cerebrali tali da non renderla più idonea al trapianto. 

 

La commovente immagine è stata scattata dalla fotografa Suha Dabit, che è mamma di una bambina che ha subito il trapianto di cuore. I genitori di Adalynn avrebbero acconsentito alla diffusione delle foto per sensibilizzare l'opionine pubblica sul tema delle anomalie cardiache. Dabit ha così condiviso le drammatiche immagini sulla sua pagina Facebook World of broken hearts. «Non ci sono parole per descrivere il dolore e l'amore a cui ho assistito. Vorrei che nessuna famiglia dovesse passare questo strazio, ma succede ogni giorno», ha raccontato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1