Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
11 dicembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

09.02.2018

Milka e Oreo assumono assaggiatori di cioccolato

Un annuncio di lavoro che non è destinato a passare inosservato. Con un tweet e un post su Facebook la Mondelez International annuncia che sta cercando appassionati di cioccolato per testare nuove invenzioni di Cadbury Dairy Milk, Oreo, Milka e Green & Black's USA al Global Science Center a Reading, in Gran Bretagna. Quattro i posti vacanti, tutti part-time e c'è da scommettere che le domande non tarderanno ad arrivare. Requisiti richiestio: la passione per i dolci e un senso del gusto sviluppato; onestà e obiettività quando si tratta di dare un'opinione; impegno a provare prodotti nuovi e originali; una "personalità comunicativa" quindi capacità relazionali per "costruire ottimi rapporti con il tuo panel"; un'ottima conoscenza della lingua inglese per articolare al meglio le proprie opinioni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1