18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

12.11.2018

La giovane miliardaria cerca fidanzato: stipendio di 70 mila euro

La giovane miliardaria Jane Park
La giovane miliardaria Jane Park

Famosa per avere vinto a soli 17 anni un milione di sterline alla lotteria britannica "Euromillions", ora Jane Park, la sexy miliardaria di Edimburgo, oggi 23enne, mette a disposizione un "sussidio" annuale da 60 mila sterline, quasi 70 mila euro, per chi vorrà essere il suo fidanzato. L'annuncio è stato pubblicato dalla stessa Park sul web. E non è passato inosservato.

Da quando si è ritrovata milionaria Jane Park ha inanellato numerose storie, tra cui quella con Sam Callahan, un finalista dell'edizione britannica di X Factor. Una storia naufragata in un tradimento da parte del musicista. Per questo, come spiega un'amica della ragazza al "Mirror", Jane ha deciso di pubblicare l'annuncio con tanto di compenso al fortunato fidanzato.

Dal giorno della vincita, la vita della giovane è radicalmente cambiata: ha comprato una casa più grande per sé e per la madre, si è data alla pazza gioia tra lussi, viaggi e anche qualche "ritocchino" estetico. Ma c'è una cosa che i soldi non possono comprare, o forse sì: l'amore.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1