Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

26.05.2018

La dott. Meredith di Greyʼs Anatomy scippata a Firenze

L'attrice di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo
L'attrice di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo

FIRENZE. L’attrice Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith Grey di Grey’s Anatomy, è stata borseggiata oggi durante una vacanza con la famiglia a Firenze. Ne ha dato notizia lei stessa sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di due agenti della squadra volante della polizia, che ringrazia per averla aiutata e sostenuta.

 

Tutto è accaduto intorno alle 14 in piazza della Signoria a Firenze. Un malvivente ha sorpreso l’attrice e le ha rubato la borsa, che è stata ritrovata poco dopo dai poliziotti, ma dalla quale era sparito il telefono cellulare dell'attrice. «Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te - dice l’attrice nel post su Instragam, scritto in un mix di inglese, spagnolo e italiano -, io sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1