Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

11.06.2018

L'attore Diele condannato a 7 anni, investì e uccise una donna

SALERNO. L’attore Domenico Diele è stato condannato a 7 anni e 8 mesi con rito abbreviato dal Tribunale di Salerno per omicidio stradale. Diele aveva tamponato e ucciso la 48enne Iliaria Didilio la notte del 24 giugno scorso.

L’attore stava percorrendo a bordo della sua auto l’autostrada A2 del Mediterraneo e nei pressi dello svincolo di Montecorvino Pugliano ha travolto la donna, che era in scooter. Dagli accertamenti effettuati dopo l’incidente, Diele, famoso per aver recitato in fortunate serie tv come "Acab", è risultato positivo a oppiacei e hashish. L’attore, difeso dagli avvocati Giuseppe Mortara e Guglielmo Marconi, oggi non era presente in Tribunale a Salerno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1