16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

08.02.2019

Jane Alexander dice addio ad Elia Fongaro: si è rotta la coppia del GFVip

Fongaro e la Alexander in un' immagine del reality "GFVip"
Fongaro e la Alexander in un' immagine del reality "GFVip"

L'attrice Jane Alexander dice addio all'ex velino e modello Elia Fongaro, 27 anni, di San Pietro Mussolino: si è rotta la coppia del "Grande FratelloVip". Lʼannuncio è stato dato via Instagram dalla Alexander, etichettata come la "cattiva" della serie tv "Elisa di Rivombrosa", dopo quattro mesi dallʼinizio della storia con Fongaro nata durante il reality.

«È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro, per profondi contrasti caratteriali e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia». Queste le parole pubblicate su Instagram dall'attrice. «Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po' di tempo per me», ha concluso a commento di uno scatto dei due.

 

Totalmente diverso invece il post di Elia Fongaro, sempre su Instagram, che venti ore fa ha pubblicato una foto totalmente nera. Soltanto il primo febbraio il modello aveva pubblicato sul profilo una sua immagine con il commento: «Buongiorno, Roma, lettone: si parte! Jane, sto arrivando da te. Primo weekend assieme lontano dalla capitale!». La Alexander gli aveva fatto eco poco dopo, confidando: «Faccia di una che non ci crede che stiamo su un treno per andare a fare il nostro primo weekend insieme. Noi due. Io e te, che sei seduto di fronte a me, con la tua faccia da schiaffi, quel sorriso e le tue fantastiche fossette».


 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1