18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

23.11.2018

Il primo trailer del nuovo film "Il Re Leone" fa scatenare i fan

La magia de Il Re Leone torna a far sognare al cinema a quasi 25 anni di distanza dal grande successo del film d'animazione. Arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2019 il nuovo film Disney dedicato alla storia del piccolo grande leone Simba, rivisitata in chiave live action. Il primo trailer su YouTube, che sta facendo scatenare i fan sui social portando l'hastag #TheLionKing tra i top trend.

Diretto da Jon Favreau (regista de Il Libro della Giungla, il film Marvel Iron Man), il film è realizzato con tecniche cinematografiche all'avanguardia per dare nuova vita ai celebri e amati personaggi. «Il Re Leone è uno dei classici Disney più amati da ogni generazione - ha commentato Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia - ed è un'emozione grandissima per noi vedere questi personaggi tornare sul grande schermo in una veste completamente nuova».
   

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1