18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

10.11.2018

Il mito pane e cioccolata sbarca a New York: apre il Nutella Cafè

L'ingresso del Nutella Cafè a New York
L'ingresso del Nutella Cafè a New York

Il mito pane e Nutella arriva a New York con il Nutella Cafè. Lo store di proprietà della Ferrero apre il 14 novembre in una delle location più trendy della Grande Mela, nel Village, con sullo sfondo uno dei monumenti più inconici della città, l'arco di Washington Square e a due passi da Union Square; in piena zona del campus della New York University con studenti provenienti da tutto il mondo.

Il Nutella Cafe', arriva a New York, con piatti esclusivi per la Grande Mela. Tra questi crepe, french toast, waffle con base Nutella che possono essere personalizzati con ripieni alla frutta e con diversi topping, oppure il ghiacciolo alla Nutella e naturalmente il famoso pane e Nutella. 

 

«Il mito della Nutella - ha spiegato all'Ansa Mattia Pes, marketing manager del Nutella Cafè - nasce in Italia come pane e Nutella , poi si e' diffuso in tutto il mondo abbinato con altri prodotti. Noi vogliamo diffondere questo mito negli Stati Uniti soprattutto per la colazione, uno dei pasti fondamentali della giornata, e far si che la giornata inizi in modo positivo».

Il Cafè e' una full immersione nel mondo Nutella, a cominciare dall'ingresso, a forma di barattolo, ai colori, all'arredamento, ai gadget, e presto arriveranno anche i barattoli personalizzati con i nomi. Persino il soffitto richiama la spalmata di Nutella. Inoltre il cliente può' creasi la sua propria esperienza personalizzando il menù.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1