Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

11.04.2018

Ferragni-Fedez, "Oggi" svela: nozze in Sicilia

Fedez e Ferragni, Oggi svela il luogo delle nozze
Fedez e Ferragni, Oggi svela il luogo delle nozze

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il 31 agosto nella Cattedrale di Noto, in Sicilia. Lo rivela il settimanale Oggi (sabato in edicola abbinato a L'Arena), dando finalmente i dettagli del matrimonio più atteso dell’anno. La influencer e il rapper, dopo la proposta di matrimonio a maggio scorso all’Arena di Verona e la nascita del piccolo Leone il 19 marzo, stanno definendo i dettagli delle nozze.

 

Oggi mostra le foto del sopralluogo di Chiara Ferragni, insieme alle amiche del cuore e alla mamma Marina Di Guardo, fatto a dicembre proprio nel luoghi dove coronerà il suo sogno d’amore con il fidanzato. Prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita di Leone - rivela ’Oggì - Chiara Ferragni ha fatto visita a Vincenzo Dascanio, designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip. «Nell’atelier milanese di Dascanio - scrive il giornale - la fashion blogger avrebbe impostato una trattativa sul costo totale dell’operazione (è pur sempre una formidabile imprenditrice di se stessa…), che Dascanio starebbe valutando prima di accettare l’incarico». Secondo ’Oggì la scelta della location sarebbe ricaduta sulla Sicilia a causa delle origini di mamma Marina.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1