Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

01.09.2018

Fedez-Ferragni, la coppia più social ha detto sì

Gli sposi al party che ieri sera ha preceduto le nozze
Gli sposi al party che ieri sera ha preceduto le nozze

La coppia più social d’Italia ha detto sì. Fedez e Chiara Ferragni, all’interno di una blindatissima Dimora delle Balze, ottocentesco casale tra le campagne di Noto e Palazzolo Acreide, nel Siracusano, si sono uniti in matrimonio. Elegantissima nel suo abito bianco Dior la fashion blogger, completo Versace per il rapper.

A celebrare le nozze il sindaco di Noto Corrado Bonfanti che in questi giorni ha più volto sottolineato le ricadute positive dell’evento per la città.

 

Una villa blindatissima e inaccessibile ai curiosi quella scelta per la cerimonia con 150 invitati. Dall’esterno della Dimora delle Balze si vede anche una ruota panoramica allestita per la festa che sguirà la cerimonia di nozze.
Ieri sera, prima del party di benvenuto per gli invitati a Palazzo Nicolaci, nel centro di Noto, Fedez, Chiara e molti vip hanno regalato alla folla baci, sorrisi e qualche stretta di mano.

 

Per l’occasione il rapper ha scelto un abito classico di Versace. La bionda influencer, invece, è in abito Dior, bianco come da tradizione, con lunga e ampia gonna in tulle e corpetto accollato a maniche lunghe in pezzo. Il tutto completato da un lungo velo. Le damigelle di Chiara, invece, indossano abiti lunghi rosa di Alberta Ferretti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1