18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

23.10.2018

Fedez e Ferragni, è bufera per il party al supermercato

Due frame del video girato al party di Fedez
Due frame del video girato al party di Fedez

Polemiche social per la festa a sorpresa di compleanno organizzata per Fedez da Chiara Ferragni in un supermercato. Nel video postato su Instagram si vedono i "Ferragnez" sui carrelli tra i prodotti alimentari che vengono in alcuni casi anche lanciati. E il popolo della rete non ha gradito. Il "divertimento" ha suscitato lo sdegno di molte persone e sono fioccate critiche sulla coppia. Tant’è che per diversi minuti, il cantante ha deciso di chiudere il profilo su Instagram, per poi però riaprirlo

Ma i fans sui social non ci stanno e sui due piovono critiche come riporta l'Ansa. «Se #Fedez e la #Ferragni credono che mettere online cose come quelle di oggi sia figo allora hanno perso il senso della realtà, avere i soldi non giustifica c.... come quelle nel supermercato, o comunque tenetele per voi,perché se poi la gente vi schifa non dovete fare le vittime», scrive Arf.

«Saró pesante, ma io guardando le storie della festa di #Fedez provo solo tanta vergogna, per degli adulti che si ricoprono di frutta e verdura nei carrelli di un supermercato sapendo che tutto il macello che stanno facendo andrà buttato per un paio d'ore del loro divertimento» twitta Elisa. 

Ma c'è anche chi li difende: «Mi fanno più ribrezzo le famigliole che, alla domenica, ordinano questo mondo e quell'altro al ristorante, e poi lasciano tutto regolarmente nel piatto...», scrive M"2018. E ancora: «Voi polemizzate pure sulla festa di compleanno di #Fedez che intanto loro minimo avranno pagato gli stipendi dei dipendenti per un tot. di tempo affittando il supermercato. Come sempre la vostra pochezza intellettuale regna sovrana», scrive Lapapessa.

 

Fedez dal suo canto chiede scusa. Ancora una volta. E poi fa una mezza marcia indietro.  L’ultima impresa è il party per il suo compleanno, organizzato in un supermercato (a casa Ferragnez lo sponsor non manca mai, in questo caso Carrefour). In molte Stories pubblicate da Fedez e da alcuni invitati si poteva notare infatti l’utilizzo di prodotti alimentari per puro divertimento: balli con la verdura in mano, il lancio di un panettone, calci ad alcuni pupazzi, bottiglie di vino rotte. E il popolo della rete non ha gradito. Il «divertimento vandalico» ha suscitato lo sdegno di molte persone e sono fioccate critiche sulla coppia. Tant’è che per diversi minuti, il cantante ha deciso di chiudere il profilo su Instagram, per poi però riaprirlo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1