Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

02.11.2017 Tags: BILLUND (DANIMARCA) , Danimarca

Danimarca: gara per dormire in Lego House

BILLUND (DANIMARCA). Una notte nella Lego House in Danimarca. La celebre fabbrica di giocattoli danese ha deciso di far squadra con Airbnb per far sì che una famiglia possa trascorrere una notte nella sua nuova attrazione: una costruzione di 12 mila metri quadrati riempita con 25 milioni di mattoncini di plastica colorata. Una costruzione dotata di una 'camera dei genitori', in cui troneggia un gatto e c'è tra l'altro una caffettiera e un quotidiano, ovviamente interamente realizzati con mattoncini Lego. Nella stanza dei bambini, costruiti alla stessa maniera, ci sono un orsacchiotto, libri di favole e una grande cascata di mattoncini Lego. Per dormire nella casa incantata, le famiglie che desiderano farlo devono però vincere un concorso: devono descrivere cosa costruirebbero se avessero una fornitura illimitata di mattoncini Lego. La competizione ha preso il via oggi, e si concluderà a metà novembre.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1