Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

15.04.2018 Tags: BERGAMO , Arrestato ex GF Kiran Maccali

Dal Grande Fratello al carcere per minacce alla ex

Ex concorrente arrestato
Ex concorrente arrestato

BERGAMO. L'ex concorrente del Grande Fratello Kiran Maccali, 31 anni, è stato arrestato oggi dai carabinieri di Treviglio per aver importunato e minacciato l'ex fidanzata, presentandosi più volte davanti a casa di quest'ultima, nel Bresciano, nonostante Maccali fosse sottoposto all'obbligo di dimora nella sua casa di Romano di Lombardia (Bergamo). Già la scorsa estate, infatti, l'ex concorrente del GF12 di origine indiana, era stato arrestato dopo aver aggredito i genitori in casa e i carabinieri intervenuti dopo la chiamata al 112. In direttissima venne poi condannato in primo grado a 8 mesi di reclusione per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per lesioni personali e danneggiamento aggravato. Con alle spalle già altri precedenti di vario genere, Maccali era già da qualche mese sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria. Viste le violazioni, per l'ex gieffino si sono di nuovo aperte le porte del carcere.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1