18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

30.10.2018 Tags: TORINO , Cristiano Ronaldo in vetta a Instagram

Cristiano Ronaldo in vetta a Instagram

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

TORINO. Nuova conquista per Cristiano Ronaldo, questa volta nei social. Da oggi CR7 è il più seguito al mondo su Instagram: ha superato - e sta distanziando di minuto in minuto - la cantante e attrice Selena Gomez da tempo leader. Il sorpasso a 144 milioni e 360 mila seguaci, che già oggi pomeriggio per CR7 sono diventati oltre 144 milioni e 446 mila. Con il nuovo scatto, il 5 volte pallone d'Oro ha raggiunto, sui tre principali social i 341 milioni di followers: ai 144 milioni di Instagram aggiunge i 122 milioni su Facebook e i 75,7 su Twitter.

BOT

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1