Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

04.12.2018

Cracco al concorrente commosso: «Sei un maschio!». Critiche sui social

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

«Mi sembri un barboncino, ma sei un maschio!». Carlo Cracco, protagonista dello show televisivo Hell's Kitchen, in onda su Sky Uno, si è rivolto così a un concorrente che si era commosso dopo un giudizio positivo dello chef stellato. Su Twitter molti utenti hanno accusato Cracco di essere un maschilista, sommergendolo di critiche: "Vergogna, orribile, un uomo non può piangere che subito non è più considerato un uomo"; "Questo è il tipo di cultura in cui non voglio più vivere"; e ancora: "Ognuno di noi deve essere libero di mostrare le proprie emozioni". 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1