18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

21.12.2018

Beverly Hills 90210 torna in tv con il cast originale

Il telefilm cult Beverly Hills 90210 tornerà in tv
Il telefilm cult Beverly Hills 90210 tornerà in tv

Colpo di scena per la generazione anni ’90: il telefilm cult ’Beverly Hills 90210 tornerà in tv. La serie, andata in onda dal 1990 al 2000 ha accompagnato nella crescita e nell’adolescenza un’intera compagine di allora ragazzini. Quelli, per intenderci, che oggi hanno tra i 30 e i 40 anni. Insieme a Brenda, Brendon, Dylan e Kelly milioni di giovanissimi hanno pianto, riso e si sono avvicinati a sentimenti come l’amicizia e l’amore. Non solo, negli anni il programma ha affrontato tematiche importanti come l’Aids, le droghe, la violenza sulle donne e i disturbi alimentari.


A dare la notizia del ritorno è il sito specializzato Deadline. Pare che nel cast del reboot coi saranno quasi tutti i personaggi originali. Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brendon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea) dovrebbero far parte del gruppo. Al momento, secondo fonti riportate dal sito, il progetto è stato messo sul mercato e sarebbero diverse le reti televisive e le piattaforme streaming interessate all’acquisto.


Il nuovo Beverly Hills 90210 sarebbe stato scritto e produtto da Mike Chessler e Chris Alberghini. La prima, in passato, a parlare di un ritorno della serie era stata Tori Spelling, interprete del ruolo di Donna e figlia del produttore originale Aaron. A marzo aveva raccontato che il progetto era nelle prime fasi di sviluppo nei CBS TV Studios. E nove mesi dopo il sito di gossip Tmz ha riferito di avere visto attori e autori insieme, fra una riunione e l’altra.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1