Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 novembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Periscopio

scegli sezione
Argentina, tifoso gettato dagli spalti muore

17.04.2017 Tags: ROMA , Argentina, tifoso gettato giù da spalti

Argentina, tifoso gettato dagli spalti muore

Caricamento in corso ...

BUENOS AIRES (Argentina). Un’altra pagina nera per il calcio argentino. Si è spento a 22 anni Emanuel Ezequiel Balbo, tifoso argentino che è stato fatto cadere dagli spalti dello stadio «Mario Alberto Kempes» durante la gara fra Belgrano e Talleres (IL VIDEO). Balbo era in stato di morte cerebrale già all’arrivo in ospedale e gli sforzi dei medici per salvargli la vita sono stati vani.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto: inizialmente era stato detto che Balbo fosse un tifoso del Talleres che si era infiltrato nella curva rivale, scatenando una rissa finita con la caduta del ragazzo. Secondo gli ultimi sviluppi, invece, dietro la tragedia ci sarebbe una faida con l’ultrà Oscar Gomez, che già nel 2012 uccise il fratello di Emanuel, versione confermata da Raul Balbo, padre della vittima. «Siccome Oscar Gomez è poco uomo per difendersi, ha incitato tutti quelli che erano con lui per prendere mio figlio e fare quello che hanno fatto, dicendo che era un tifoso del Talleres». E anche un amico di Emanuel ribadisce al «Clarin» che «tifava per il Belgrano, andavamo sempre insieme allo stadio ma aveva da tempo problemi con Gomez che alla fine del primo tempo gli ha detto di sparire».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1