18 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

30.11.2018 Tags: ROMA , E' morto Sandro Mayer

Addio a Sandro Mayer, giornalista e opinionista in tivù

Il giornalista Sandro Mayer
Il giornalista Sandro Mayer

ROMA. È morto stanotte a Roma il giornalista Sandro Mayer, direttore del settimanale "DiPiù", "DI Più Tv" e opinionista a "Ballando con le stelle", il programma di Milly Carlucci su Rai1. Dove sarebbe tornato anche nella prossima edizione, al via il 9 marzo 2019. Mayer lascia la moglie Daniela e la figlia Isabella.

Mayer era nato a Piacenza nel 1940 e il prossimo 21 dicembre avrebbe compiuto 78 anni. Si è spento all'ospedale Fatebenefratelli di Roma.
Laureato in scienze politiche è stato per vent'anni direttore del settimanale "Gente" e dal 2004 dirigeva alcune testate di Cairo Editore. 

 

«Sono profondamente addolorato per la morte di Sandro Mayer con il quale ho lavorato molti anni. Tra noi c'era una lunga e solida amicizia». Con queste parole Maurizio Costanzo esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del giornalista.

 

Sandro Mayer è stato spesso ospite dei "salotti" più popolari come opinionista, con il sorriso sempre stampato sul viso e una grande ironia, caratteristiche queste diventate una certezza, molto rassicurante, per le famiglie italiane.


 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1