Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

05.11.2018

È finita tra Isoardi e Salvini: l'annuncio su Instagram

La foto pubblicata su Instagram da Elisa Isoardi
La foto pubblicata su Instagram da Elisa Isoardi

«Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo». Con questo post su Instagram Elisa Isoardi ufficializza l'addio a Matteo Salvini. Da giorni sui giornali di gossip si rincorrevano le voci di crisi tra la conduttrice de La Prova del Cuoco e l'attuale ministro dell'Interno. E ora è arrivata la conferma. Isoardi ha accompagnato la dolce dedica con una foto che la ritrae a letto con l'ormai ex fidanzato.

La relazione fra Isoardi e Salvini era iniziata a cavallo tra il 2014 e il 2015, ma solo nel 2016 i due avevano voluto rendere pubblico il loro amore. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1