Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Operaestate 2018

06.07.2018

Mercoledì sfilano
le creature marine
di Abysses

Il festival Operestate apre mercoledì 11 luglio alle 21 in centro storico a Bassano attraversando la città con una spettacolare parata per tutto il pubblico, quello abituale e quello convocato, per comunicare l’inizio della “festa” che durerà fino a metà settembre con centinia di eventi. Sfila la compagnia francese Cie Remué Menage con "Abysses. Dalle immense profondità del mare, Abysses è un mondo affascinante, che racconta del più grande habitat del pianeta, dando vita alle creature del mare più scure e più luminose. Un suggestivo corteo luminoso avanza nella notte, accompagnato dai ritmi dei tamburi Taiko e da suoni elettronici. Una via lattea di meduse, stelle scintillanti, un maestoso Hippocampus che porta con orgoglio il carro di Oceano, e pesci come stelle, ancora più smisurati, che prendono vita grazie ad audaci burattinai.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1