Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Operaestate 2018

20.07.2018

La danza
invade
i giardini

Oggi, venerdì, alle 18 spettacolo "Dance in the gardens" a villa Revedin Bolasco a Castelfranco Veneto: in scena la celebre Nelken Line di Pina Bausch interpretata da giovani danzatori delle più note scuole di danza della castellana. Saranno loro a condurre il pubblico alla splendida Cavallerizza coronata di statue dove si ambienta Wrek – List of extinct species, creazione del coreografo Pietro Marullo che unisce movimento e arti plastiche. Una bolla d’aria fluttuante ingloba e rilascia dei corpi danzanti, facendo naufragare il pubblico nel dolce mare dell’immaginazione.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1