Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Operaestate 2018

04.07.2018

Conto alla rovescia
per Operaestate 2018

Partirà la prossima settimana il ricco programma di Operaestate 2018 , il festival diffuso che coinvolge 35 comuni oltre a quello centrale di Bassano, con 120 eventi tra teatro, danza e musica, oltre al cinema e alla rassegna per i bambini. Ci sarà una doppia inaugurazione: mercoledì 11 luglio alle 21 con la parata Abysses, del gruppo francese Cie Remué Menage, in centro a Bassano, tra giochi di luce e figuranti abbigliati da animali marini; e sabato 14 luglio alle 18.30 con l'opera di Monteverdi "Combattimento di Tancredi e Clorinda", per la regia di Mario Martone, a Ca' Erizzo. www.operaestate.it

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1