Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Operaestate 2018

12.07.2018

Buffa racconta
il pugile più grande
di tutti i tempi

A Night in Kinshasa è lo spettacolo di Operaestate che va in scena stasera, 12 luglio, alle 21.20 al teatro del Castello di Bassano con Federico Buffa, in veste di narratore, e con Alessandro Nidi (pianoforte, pianoforte preparato) e Sebastiano Nidi (percussioni). "I got no quarrel against them Viet Cong”, non ho niente contro i Viet Cong. Sette parole che costarono al più grande pugile di tutti i tempi,Muhammad Alì, il titolo di campione del mondo, senza mai essere stato sconfitto. Dieci anni più tardi, nella notte più incredibile della storia dello sport, nel più improbabile degli scenari, la corona mondiale torna sulla sua testa.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1