Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.02.2009

Marco Ballardin

Mi chiamo Marco Ballardin e sono un geometra di 36 anni della provincia di Vicenza. Non ho mai frequentato dei corsi di pittura, né tantomeno saprei comporre una descrizione critica di un quadro visto ad una mostra. Sento ad ogni modo che attorno a noi ci sono continui modi di poter esternare quello che proviamo, sotto forma di quadri, musica, pietanze, composizioni floreali, e molto altro; credo che l'arte possa essere alla portata di tutti, o meglio, di chi sente che la libertà di espressione e la concretizzazione di essa sia possibile. In una società nella quale siamo costretti da innumerevoli leggi e obblighi a rispecchiare una massa cieca e senza più emozioni, una via per "sentire" la vita, secondo me, è stenderla a colpi di pennello su un supporto che può essere dei più disparati. Sta nella semplicità e naturalezza del gesto, l'arte introspettiva che mi ha permesso di realizzare questo "quadro", "Il mio sole".

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1