Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
11 dicembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

05.07.2018

Scienza, Piero Angela su Hawking: "Con Star Trek e i Simpson ha attivato giovani menti"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Il giornalista e scrittore Piero Angela ha partecipato alla Camera a un convegno organizzato per ricordare Stephen Hawking, il grande astrofisico scomparso nel marzo del 2018. Nel suo intervento, Angela si è concentrato sul ruolo di divulgatore scientifico di Hawking, ricordando i suoi best seller e i programmi televisivi. "C'è una cosa che mi piace della sua biografia - ha detto Angela -, come abbia capito che bisogna andare a cercare nelle menti giovani il terreno per seminare, perché l'amore per la scienza nasce da piccoli. Per questo ha partecipato a programmi come Star Trek e i Simpson" di Marco Billeci

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1