Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

03.12.2015

Zuckerberg papà
dona 45 mld in
beneficenza

Zuckerberg papà dona 45 mld in beneficenza
Zuckerberg papà dona 45 mld in beneficenza

Mark Zuckerberg diventa papà. E per ‘regalare’ un ‘’mondo migliore’’ a Max, l’amministratore delegato di Facebook e sua moglie Priscilla Chan si impegnano, nell’arco della loro vita, a donare il 99% delle loro azioni nel social network, che attualmente valgono 45 miliardi di dollari, alla filantropia con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative. L’obiettivo è aumentare il potenziale umano e promuovere l’uguaglianza. “Come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un mondo migliore rispetto al nostro. “Una delle maggiori opportunità per la tua generazione e’ quella di concedere a tutti l’accesso a internet”. Secondo Zurckemberg ogni 10 contatti nuovi su internet si crea un nuovo posto di lavoro nel settore delle nuove tecnologie.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1