Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

16.04.2015

YouTube senza spot
ma in abbonamento

YouTube senza spot ma in abbonamento
YouTube senza spot ma in abbonamento

YouTube starebbe per lanciare, entro l’anno, un servizio in abbonamento mensile che consentirà agli utenti di guardare video senza la pubblicità. L’indiscrezione, partita da Bloomberg, ha trovato parziale conferma sul sito Mashable, a cui un portavoce della compagnia ha spiegato che “dare agli utenti più opzioni per fruire dei contenuti e ai creatori più opportunità di fare ricavi è tra le priorità di YouTube”. Sul costo dell’abbonamento nessuna news. La novità porrebbe la piattaforma di Google in competizione con servizi di video come Netflix e Hulu. I ricavi sarebbero condivisi con i creatori dei filmati. La mossa si inserisce nella strategia di Google per monetizzare YouTube, che conta oltre un miliardo di utenti mensili, oltre la pubblicità.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1