Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

15.01.2015

Whatsapp festeggia
i 700 milioni di utenti

Whatsapp festeggia i 700 milioni di utenti
Whatsapp festeggia i 700 milioni di utenti

Whatsapp si conferma la regina delle chat sul telefonino. La app di messaggistica, acquisita da Facebook per 19 miliardi di dollari, ha annunciato di aver raggiunto i 700 milioni di utenti mensili attivi, distaccando le applicazioni simili. La compagnia, che aveva toccato il traguardo dei 600 milioni di utenti nell’agosto scorso, ha fatto sapere che ogni giorno la sua piattaforma è usata per mandare 30 miliardi di messaggi. Tra le app rivali, Messenger, della stessa Facebook, ha superato i 500 milioni di utenti mensili a novembre. Snapchat, leader delle chat usa e getta con i messaggini che si autoeliminano dopo un breve arco di tempo deciso dal mittente, secondo alcune stime la cifra sarebbe compresa fra i 100 e i 200 milioni di utenti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1