Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

24.09.2015

Vodafone vicina
a Netflix per lanciare
la Tv on line

Vodafone vicina a Netflix per lanciare la Tv on line
Vodafone vicina a Netflix per lanciare la Tv on line

Accordo tra Vodafone e Netflix per il lancio in Italia della televisione on line a partire dal prossimo mese di ottobre. I due partner operano insieme già in vari Paesi della Ue. Ai clienti italiani Netflix offrirà abbonamenti per serie Tv e film in alta definizione o anche in ultra Hd 4k su diversi dispositivi connessi ad Internet, senza interruzione pubblicitaria. “L’accordo pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello” commenta Bill Holmes, Responsabile Business Development di Netflix, la principale rete televisiva on-line del mondo con più di 65 milioni di iscritti in 50 paesi che mette a disposizione più di 100 milioni di ore di show televisivi e film al giorno. Per Vodafone invece si tratta di rafforzarsi nel segmento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1