Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

26.11.2015

Sky, è sfida
a Netflix e lancia
superdecoder

Sky, è sfida a Netflix e lancia superdecoder
Sky, è sfida a Netflix e lancia superdecoder

Presentato a Londra, Sky Q permetterà la connessione di 5 device contemporaneamente. Telecomando touchpad, mini decoder wireless e hard disk da 2 Tb. Il debutto in Italia previsto nel 2017 Un tv on-demand sempre più a misura del cliente. Già da tempo Sky ha iniziato a puntare sulla personalizzazione dei contenuti da parte degli utenti e sull’offerta di una visione di film, serie tv e programmi sportivi “multi-tasking” e il nuovo servizio presentato a Londra dal gruppo si avvicina molto al modello Netflix.Tutto ruoterà attorno al nuovo decoder Sky Q che, oltre ad avere un’interfaccia in grado di aggiornarsi sulla base delle preferenze dei clienti e di fornir loro consigli, permetterà la visione di contenuti on-demand su più device contemporaneamente. Nello specifico, sarà possibile vedere i programmi su 5 dispositivi in contemporanea, con la possibilità di effettuare 4 registrazioni in simultanea. Un decoder già settato per le tv 4k e con una capacità di memoria da 2 terabyte. Mini decoder per portare Sky Q in wireless in altre stanze e telecomando touchpad. Non poteva mancare l’integrazione con Internet.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1