Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

12.02.2015

San Valentino in un tweet
Posta un selfie con il GdV

San Valentino in un tweet. Posta un selfie con il GdV
San Valentino in un tweet. Posta un selfie con il GdV

San Valentino ai tempi dei social network. Se qualche anno fa per conquistare l’amata bastava, si fa per dire, scrivere su un bigliettino una frase d’amore ad effetto, regalare un mazzo di rose rosse o una cena a lume di candela, oggi tutto questo senza un tweet, un post o un selfie, rischia di non sortire l’effetto desiderato. È l’amore 2.0, l’amore ai tempi di Facebook, Twitter e Instagram. Ecco che il sito internet del Giornale di Vicenza (ilgiornaledivicenza. it) in questi giorni dà la possibilità agli innamorati di postare sul web il loro amore. Condividete i vostri pensieri d’amore con una foto, un tweet, un selfie su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #sanvalen-tinogdv, e immediatamente, la vostra foto, il vostro pensiero, la vostra dichiarazione d’amore, saranno visibili sul sito del Giornale di Vicenza nella sezione dedicata a San Valentino (nella parte alta della home, a destra, sotto lo spazio della bacheca). Potrete vedere i vostri post, le vostre foto d’amore, ma anche quelle dei vostri amici, basta usare l’hastag #sanvalentinogdv. Qualche idea? Dichiarate il vostro amore con un pensiero e una foto, oppure invitatela a cena con un tweet. Ma il clou sarà la sera di San Valentino, allora potrete scatenarvi postando i selfi al ristorante o in pizzeria. Festeggiate a casa? Meglio ancora, insomma pubblicate il vostro San Valentino, renderete immortale un momento magico trascorso con il vostro amore. Tutto questo è reso possibile grazie a Collektr, il nuovo social media aggregator che riunisce e dà forma a tutto il “parlato” dei social netwok più famosi come Facebook, Twitter e Instagram, monitorando uno o più hastag, tipo appunto #sanvalentinogdv. Collektr è il social media aggregator che dà forma al live channel di brand ed eventi. Collektr è una piattaforma innovativa che offre la possibilità di aggregare in tempo reale i contenuti condivisi dagli utenti sui social network per mostrarli in forma di storytelling collaborativo. I post, le foto, i video e i commenti degli utenti possono essere raccolti all’interno di board tematiche che prendono forma seguendo lo stile narrativo della rete. Uno strumento che stimola l’interazione della communi-ty, ma anche una piattaforma innovativa che offre la possibilità, per chi lo adotta, di monitorare il flusso e la portata dei contenuti, geolocalizzare l’origine dei post, individuare gli influencer e visualizzare la correlazione tra gli hashtag ufficiali e quelli utilizzati dagli utenti. Le boards Collektr nascono anche per essere proiettate in tempo reale attraverso megascreen e wall durante gli eventi. La visualizzazione in tempo reale produce l’effetto di amplificare la portata del messaggio e sviluppare dinamiche di engagement. Scopri Collektr su www.collektr.com

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1