Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

11.06.2015

Periscope parla italiano
e localizza lo stream

Periscope parla italiano e localizza lo stream
Periscope parla italiano e localizza lo stream

Periscope parla anche italiano e viene introdotta la funzionalità ‘Esplora il mondo’ che consente a livello globale su una Mappa, di localizzare dove sta avvenendo lo streaming con l’app. A due mesi dal lancio, sono queste le novità introdotte dall’applicazione comprata da Twitter. Le novità arrivano solo per dispositivi con sistema operativo iOS di Apple e le lingue in cui il servizio è disponibile diventano in tutto 29. Tra le altre novità annunciate dalla società anche i ‘replay’ dello streaming immediatamente disponibili e la possibilità di condividere il link di uno streaming a cui stai assistendo su Twitter. Dopo un mese di rodaggio su dispositivi Apple, Periscope il 26 maggio scorso è sbarcata anche su Android, con grande successo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1