Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

07.05.2015

Non soltanto la Go Pro
in campo pure TomTom

Non soltanto la Go Pro in campo pure TomTom
Non soltanto la Go Pro in campo pure TomTom

Non solo GoPro, anche TomTom si lancia nel mondo delle action camera. Arriva TomTom Bandit, progettata per rendere l’editing e la condivisione di un video semplice e veloce. Il dispositivo è stato realizzato con un server media integrato, eliminando la necessità di scaricare il video prima di poterlo modificare. La videocamera dialoga con l’apposita app che permette di creare e condividere i propri filmati in pochi minuti scuotendo lo smart. TomTom Bandit è dotata di sensori di movimento integrati e di Gps per trovare e contrassegnare automaticamente i momenti più adrenalinici in base alla velocità, all’altitudine all’accelerazione e alla frequenza cardiaca. L’action camera dialoga con un’app gratuita per smartphone che include un mirino superveloce.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1